Il Cagliari esonera mister Semplici

Il Cagliari esonera mister Semplici
TG-PRIMARADIO SPORT

Questa la nota emessa dal club sardo.

Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto di Semplici, che paga così il punto ottenuto nelle prime tre giornate di campionato e l’ultima sconfitta casalinga contro il Genoa.

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini”.

(ITALPRESS) – “Il Cagliari comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (TG-PRIMARADIO)

Su altre testate

Dal 2013 al 2014 Mazzarri è all’Inter: con lui in panchina alla sua prima stagione i nerazzurri si piazzano quinti e si qualificano per l’Europa League. Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Cagliari Calcio)

Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera» (Samp News 24)

Il presidente rossoblù, nonostante l’insperata salvezza dello scorso campionato, non è mai stato convinto dalla conferma del tecnico toscano. Il tecnico toscano fu così confermato, ma è stata quasi una conferma suggerita dalla mancanza di alternative vere. (Calcio Casteddu)

Mazzarri nuovo allenatore del Cagliari

Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Udinese Blog)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. La notizia ora è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari (AreaNapoli.it)

Dopo 3 sconfitte di fila, il presidente Giulini ha deciso di esonerare l'ex tecnico spallino. Dopo Tudor subentrato alla guida del Verona a Di Francesco, Walter Mazzarri è pronto a sostituire Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr