"La gente si ferma per la strada per dirmi che mia figlia sembra Boris Johnson": la testimonianza tutta da ridere di una mamma inglese

La gente si ferma per la strada per dirmi che mia figlia sembra Boris Johnson: la testimonianza tutta da ridere di una mamma inglese
Today.it INTERNO

Non sapevo come fare con i suoi capelli all'inizio, li lavavo, li spazzolavo, ma niente, crescevano sempre dritti sparati

Penso che sia perché ha i capelli molto biondi, e poi sono così chiari e pazzi, vanno dove vogliono, sempre più lunghi e spessi.

è proprio uguale a un "mini" Boris Johnson.

Per gli estimatori del leader del Partito Conservatore britannico sicuramente sarebbe un complimento, per i suoi detrattori un insulto intollerabile. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vallance ha aggiunto che ora il 60% dei ricoveri ospedalieri riguarda soggetti che avevano completato il ciclo vaccinale Il numero di persone che si contagiano nonostante siano completamente vaccinate è in crescita, ha ammesso Johnson. (Ticinonline)

Possiamo arrivare a 2mila ospedalizzazioni al giorno e a 200mila casi giornalieri, ma è una previsione molto meno certa” Queste cifre (100mila casi giornalieri e 1000 ingressi in ospedale) sarebbero secondo Ferguson praticamente inevitabili: “La vera questione – ha spiegato il professore alla Bbc – sarà capire se si arriverà a raddoppiare. (il Dolomiti)

Potresti ucciderla!"" Lo bloccai in tempo: "Sei pazzo? (la Repubblica)

Freedom day Regno Unito: cosa cambia da oggi

Il premier, rende noto in una intervista alla Bbc, era riluttante a rafforzare le misure anti covid lo scorso autunno, all'inizio della seconda ondata epidemica, perché riteneva che le persone che morivano "essenzialmente avevano più di 80 anni". (Adnkronos)

Anche se il numero di morti e di pazienti in rianimazione rimarrà basso, l'impatto sulla vita del Paese sarà devastante. Tuttavia, se il governo aspettasse ancora un mese, il 30% in più della popolazione verrebbe protetta e, forse, riusciremmo a raggiungere l'immunità di gregge. (Avvenire)

Oggi è il Freedom Day - il giorno della libertà “ritrovata” - per il Regno Unito: mentre in tutta Europa si cerca il modo per limitare un nuovo aumento dei contagi - a causa della variante Delta - ecco che nel Regno Unito vengono eliminate tutte le restrizioni. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr