Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 4 settembre sulla guerra di Putin. DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba sarebbe tra i primi a essere silurato dal presidente Volodymyr Zelensky. Lo riferiscono alcuni fonti a Ukrainska Pravda. Il candidato più probabile a sostituire Kuleba è il primo viceministro degli Esteri, Andrii Sybiha. Secondo le stesse fonti, nel governo si stanno preparando altri licenziamenti. Allo stesso tempo, è stato riferito che il primo ministro Denys Shmyhal rimane in carica. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
In particolare i detriti di un drone intercettato sono finiti nel cortile di un condominio nel quartiere Pechersk, provocando un incendio. Lo ha riferito – come riporta il Kiev Independent – l'amministrazione militare della capitale ucraina (Corriere del Ticino)
"Questa notte il nemico ha lanciato un attacco aereo sulla città di Sumy. Due persone sono morte, altre quattro sono rimaste ferite, tra cui due bambini", ha detto l'amministrazione militare della regione di Sumy su Telegram, precisando che case e auto sono state danneggiate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo ha riferito - come riporta il Kiev Independent - l'amministrazione militare della capitale ucraina. In particolare i detriti di un drone intercettato sono finiti nel cortile di un condominio nel quartiere Pechersk, provocando un incendio. (Il Messaggero Veneto)
Lo rendono noto le agenzie ucraine citando... " ROMA, 07 SET " Un raid russo ha colpito la città di Kostyantynivka, nella regione di Donetsk, uccidendo tre persone e ferendone altre tre. (Virgilio)