Firma Maldini: “Nessuna preoccupazione per le tempistiche”

Firma Maldini: “Nessuna preoccupazione per le tempistiche”
MilanLive.it SPORT

Le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara non sono ancora arrivate. Non sono ancora arrivate le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda: “Loro non hanno alcuna preoccupazione per le tempistiche – afferma il noto giornalista -.

I contratti dei due dirigenti scadranno il prossimo 3o giugno ma non sembra essere alcuna preoccupazione in quel di Casa Milan (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

A sottolinearlo, dalle colonne del Corriere dello Sport, è Franco Ordine, che evidenzia come la fuga di notizie relative all'ammontare del budget per l'estate abbia aperto un doppio fronte interno: "Da un lato ha raffreddato l’entusiasmo sul possibile rafforzamento del Milan sognato a occhi aperti dai tifosi, dall’altro ha aperto qualche crepa sul lato della comunicazione. (TUTTO mercato WEB)

Al contrario, sono alte le chance che una firma arrivi nei primi giorni della prossima settimana. Con il rinnovo di Maldini con il Milan, ovviamente, arriverà anche quello del direttore sportivo Frederic Massara (Pianeta Milan)

Gianluca Di Marzio fornisce indiscrezioni cruciali sul mercato del Milan. Adesso, con Maldini e Massara pronti a fare il loro lavoro, si proverà in tutti i modi a chiudere le trattative. (MilanLive.it)

Maldini rischia di rimanere fuori dal Milan. Madron: “Elliott non ha gradito i suoi sconfinamenti” - ilNapolista

SOCIETA’ MILAN – “Qui bisogna vedere fino a che punto Cardinale è disposto a cedere quote di potere decisionale Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. (CalcioMercato.it)

I dirigenti, a otto giorni dalla scadenza del loro contratto, non hanno ancora ufficializzato il prolungamento nonostante, da giorni, si parli di accordo ormai raggiunto. Le dichiarazioni rilasciate a 'Tutti Convocati' (Pianeta Milan)

Ma al fondo Elliott, fa capire Il Sussidiario, non sono suggestionabili. Mentre Massara sta facendo il mercato. I media tradizionali raccontano da (tanti) giorni che domani Maldini firmerà. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr