Firma Maldini: “Nessuna preoccupazione per le tempistiche”

MilanLive.it SPORT

Le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara non sono ancora arrivate. Non sono ancora arrivate le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara.

Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda: “Loro non hanno alcuna preoccupazione per le tempistiche – afferma il noto giornalista -.

I contratti dei due dirigenti scadranno il prossimo 3o giugno ma non sembra essere alcuna preoccupazione in quel di Casa Milan (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nemmeno il tempo – o quasi – di rilassarsi e di godersi un successo che in casa Diavolo mancava da 11 anni, che bisogna ripartire. Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. Sono tante le necessità da soddisfare per poter iniziare la nuova stagione con l'obiettivo di riconfermarsi in Serie A e di disputare una Champions League di livello. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini è vicino alla firma per il rinnovo del contratto con il Milan. Milan, Maldini siglerà il rinnovo la prossima settimana. Per la 'rosea', possibilità che, al 26 giugno, quel foglio di carta sia già stato firmato sono molto basse. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, anche se manca ancora la formalizzazione. L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. (MilanLive.it)

È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Tutti hanno la loro quota di responsabilità nella vicenda, quella di Maldini è stata quell’intervista alla Gazzetta» (Milan News 24)