Atletico Madrid-Milan 0-1, Messias incorna e tiene vive le speranze qualificazione

Calcio In Pillole SALUTE

Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione

La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli.

Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Col Villarreal dipenderà tutto da noi". vedi letture. L'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys: "C'è un po' di rammarico, pensavamo di vincere la partita ma non è stato così. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. DECISIVA L’ULTIMA – Il Milan affronta in trasferta l’Atletico Madrid nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Inter-News)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta. (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita a Sky l’allenatore dei nerazzurri Giampiero Gasperini ha commentato il brutto infortunio di Zappacosta, uscito anzitempo a causa di un contatto fortuito su Siebatcheu, sostenendo che il difensore non sarà del match contro la Juventus. (SpazioJ)

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” (Calciomercato.com)