Lautaro Martinez: «L’Inter gioca per vincere. Contro il Milan la prima chance!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre ad aver presentato Inter-Milan in conferenza stampa, Lautaro Martinez ha espresso un ulteriore commento sulla finale di Supercoppa Italiana che si svolgerà domani. IL VALORE DEL DERBY – Lautaro Martinez, alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, è intervenuto su Radio TV Serie A per raccontare le sue sensazioni sul derby: «Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
Pronostico Inter - Milan in favore dei nerazzurri in questa finale di Supercoppa Italiana in programma a Riyad. Ma attenzione all'effetto Conceiçao: il portoghese ha bagnato il suo esordio ribaltando in quattro minuti la Juventus, infliggendo ai bianconeri la prima sconfitta stagionale contro una squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)
Milan, Conceicao: "Bei tempi con Inzaghi alla Lazio. Ecco perché mi arrabbiai dopo Porto-Inter" (TUTTO mercato WEB)
Supercoppa, Conceiçao: "Leao da valutare, non ha i 90 minuti" 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan (Il Milanista)
IL DISCORSO DI BENNACER E LO SPIRITO – «No, lo spirito c’è sempre stato. Penso che dobbiamo guadagnare sempre più fiducia nel nostro gruppo e battere la Juve ci ha dato una bella spinta in tal senso. Reijnders, centrocampista del Milan, presenta la finale di Supercoppa Italiana di domani contro l‘Inter. (Milan News 24)