Rilascio Green pass, sistema in tilt come un flipper

Rilascio Green pass, sistema in tilt come un flipper
Il Resto del Carlino INTERNO

Dunque molte persone sono negative ma senza il Green Pass, oppure con un certificato che presto scadrà perché l’isolamento non è stato registrato

Nella grande baraonda delle quarantene, degli isolamenti, dei vaccini e dei tamponi il sistema generale delle risposte in tempi accettabili è andato in tilt quasi ovunque.

Non può accedere ai servizi consentiti dal Green Pass.

Bologna, 14 gennaio 2022 - Vorrei denunciare una mancanza dell’AUSL Bologna sul ritardo nel rilascio del Green Pass. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

È un’operazione che lui fa a pagamento di 10 euro per il disturbo che si prende perché è veramente difficile farlo». Un wapp, dicendo: “Sono il signor ., papa di., un paziente della dottoressa F. R. Devo liberare il green pass perché mio figlio ha avuto il Covid e ora è negativo. (Corriere della Sera)

Intanto a Palazzo Chigi si studia il decreto che dovrà definire, in vista del 20 gennaio, quali sono le attività e i servizi ai quali si potrà accedere anche senza Green pass: sarà sicuramente possibile, ad esempio, fare la spesa al supermercato, andare in farmacia, in ospedale, dal medico di base, dal veterinario. (L'Unione Sarda.it)

Siccome per generare il certificato di guarigione bisogna inserire il primo dato di positività ufficiale che non c’è, non si può generare il certificato di guarigione. I medici di base si sentono lasciati soli da sindacati ed istituzioni e non sanno come affrontare questa situazione. (Corriere di Lamezia)

Super green pass, dal medico o nei negozi: ecco dove serve | Come scaricarlo dopo la guarigione o vaccino

Non solo: «Mia moglie è incinta e per accompagnarla alle visite devo presentare un green pass che però non ho Aspettavamo quindi il nuovo green pass da guariti per tornare alla vita di tutti i giorni ma non abbiamo ricevuto niente. (Corriere della Sera)

Come riattivare il Green pass dopo la guarigione. A partire dal 6 gennaio il Ministero della Salute ha introdotto una nuova procedura che permette ai guariti dal Covid-19 di riattivare facilmente il Green pass revocato dopo un tampone positivo. (Ohga!)

Dove scaricare il Super green pass dopo il vaccino, guarigione o tampone. Dal 6 dicembre è in vigore il super green pass, la certificazione digitale covid che si ottiene solo se vaccinati o guariti dal covid. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr