Parlato: “Alle 17 la partenza dal Maradona. Queste le possibili scelte di Gattuso!”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Con lo scontro diretto a favore, anche un pareggio può essere accolto come una vittoria.

Il Napoli è favorito rispetto ai bianconeri perché è più squadra, ma bisogna fare molta attenzione e ragionare bene.

“Alle 17 si parte dal Maradona, credo che Gattuso abbia già in mente quale 11 schierare in vista del match di Torino.

Mi aspetterei un rinnovo alla Totti, sarebbe la miglior soluzione”.

La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico”

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A confermarlo, ai microfoni di 'Tuttojuve.com', il direttore dell'ASL di Torino, il dottor Picco: "Al momento la partita non è a rischio - ha detto -. Se non ci sono imprevedibili sviluppi, non ci sono elementi ostativi per giocare. (TUTTO mercato WEB)

Il rinvio di Juve Napoli rischia di diventare quindi un’ipotesi concreta, e intanto anche sui social monta la protesta dei tifosi, per una partita che diventa sempre di più un rebus. Rinvio Juve Napoli, l’Asl potrebbe non intervenire: “Per ora”. (Calciopolis)

Il 22 dicembre il CONI annulla la sentenza della Corte d'Appello: Juventus-Napoli del 3 ottobre si dovrà rigiocare e agli azzurri va ridato il punto in classifica Juventus-Napoli è la copertina di un momento del calcio italiano (e mondiale) che vive perennemente sotto la scure del coronavirus. (Sport Mediaset)

Per ora, il recupero tra Juventus e Napoli, valido per il piazzamento Champions si giocherà, ma bisognerà monitorare lo sviluppo degli eventi ora per ora Leggi anche -> Allegri alla Juventus, chi lo conosce bene è sicuro: “Ecco che mi ha detto”. (CalcioToday.it)

Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. Così a Napoli imparano la lezione. (Tutto Juve)

Non c'è, allo stato attuale, il rischio che Juventus-Napoli di domani sera possa saltare per i casi di Coronavirus nella formazione bianconera. (Tuttosport)