Calciomercato Serie B, il bomber può lasciare | Doppia pista Champions!

Calciomercato Serie B, il bomber può lasciare | Doppia pista Champions!
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Palermo, il bomber attira la Serie A | Corsa a tre. Calciomercato Crotone, addio Simy con la Serie B: doppia pista in Belgio. C’è già un verdetto riguardante la Serie B 2021/22.

Il Crotone potrebbe perdere Simy in sede di calciomercato con il ritorno in Serie B: possibile futuro in Belgio per il bomber. La Serie B è arrivata alla conclusione della 32esima giornata di campionato. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime calcio - Silver Mele ha commentato attraverso i propri canali social la gara tra Napoli e Crotone:. "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. (CalcioNapoli24)

Perché il brasiliano è forse la più grande rivelazione della Serie A 2020/21: fisico, tecnica e visione di gioco, otto gol e quattro assist in campionato. vedi letture. "Per me può giocare in tutte le squadre del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)

Mentre il Napoli aveva considerato la partita già chiusa all’intervallo” “Tra Crotone e Napoli ci sono 41 punti di differenza, ma a far la differenza sono Simy e Messias che tengono i partenopei costantemente in apprensione. (CalcioNapoli24)

Simy a sorpresa! Gazzetta: “Andrà via, un club italiano si è già mosso per bloccarlo”

Ancora no”. Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A. (Stop and Goal)

In generale, negli ultimi mesi di campionato Simy ha sempre dato il meglio di sé, sia in Portogallo che in Italia. E infatti segna, e pure tanto: si potrebbe pensare soprattutto di testa, invece le cose migliori l’attaccante le fa con i piedi. (La Gazzetta dello Sport)

Ursino, valutato ora 8 milioni. Così La Gazzetta approfondisce il tema: “Ventotto anni e contratto in scadenza nel 2022, in questa stagione ha segnato ben 15 gol, con 4 doppiette. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr