Il dietro le quinte di Mourinho: la gestione degli infortuni

Il dietro le quinte di Mourinho: la gestione degli infortuni
Il Romanista SPORT

L'esultanza di Son in ginocchio davanti a Mourinho dopo il gol al City di Guardiola. «Amo questo lavoro». La situazione infortunati preoccupa molto Mourinho.

Deve giocare». Il giorno dopo Mourinho si presenta con i capelli quasi a zero.

«La partita - dice all'intervallo - è una guerra, stanno vincendo i duelli, dobbiamo migliorare, dovete essere più aggressivi, ma non prendete ammonizioni stupide

«Ok - dice Mourinho - voglio cercare di essere più sincero possibile con te perché credo che te lo meriti. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Firmato, José Mourinho, che ai microfoni del Sun ha voluto mettere pressione in questo modo ai Bleus, impegnati tra poco più di una settimana in un Europeo che li vedrà partire da grandi favoriti per la vittoria finale. (TUTTO mercato WEB)

Che poi nemici, nemmeno Mourinho fosse Commissario Tecnico di qualche Nazionale. Se c’è una cosa che irrita particolarmente gli allenatori è quando un collega esce dal seminato mettendo il naso nel tuo lavoro: Mourinho irrompe con il carico, Deschamps sfodera l’asso di briscola. (Cagliari News 24)

Mourinho ha messo nel mirino una ‘meteora’ passata per Napoli. Si tratta di un giocatore diventato una sorta di ‘meteora‘ in casa Napoli, ma che avrebbe attirato l’attenzione di Mourinho. (SerieANews)

Mourinho ha chiesto Carlos Vinìcius del Tottenham

Che però non sono piaciute allo stesso Deschamps che si è così espresso in un’intervista rilasciata all’emittente francese Telefoot. Nello specifico, parlando della Francia il portoghese aveva infatti detto: “Potrebbero fare una squadra A, una squadra B e una squadra C. (ForzaRoma.info)

Il club portoghese chiede circa 20 milioni di euro ma la Roma ha in casa la carta Pinto che può trattare con il suo ex club. Lo riporta la Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr