Roma Primavera, De Rossi dopo la vittoria sul Cagliari: “Sono molto soddisfatto”

RomaNews SPORT

La squadra sembra sapersi calare in ogni situazione: quando dominare, quando soffrire, quando giocare con qualità.

Dopo il match, l’allenatore Alberto De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni:. Questa squadra è ripartita da dove aveva lasciato: la vittoria con il Napoli.

a Roma Primavera ha battuto il Cagliari in trasferta per una sola reta a zero grazie al gol di Tahirovic.

E li dobbiamo preparare anche mentalmente, perché se dovessero andare in Prima Squadra c’è da fare anche risultato, c’è da raggiungere la vittoria

I miei ragazzi però hanno saputo soffrire, hanno saputo ribattere. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore della Primavera Alessandro Agostini è intervenuto dopo la sconfitta della sua squadra con la Roma. Alessandro Agostini ha commentato la sconfitta del Cagliari Primavera contro la Roma. (Cagliari News 24)

Avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma a dire il vero anche il Cagliari avrebbe potuto meritare il pareggio. (Cagliari News 24)

Torniamo a casa con nuove certezze, che già sapevamo di avere perché il gruppo è forte e ha valori importanti. Il tecnico del Cagliari Primavera commenta la gara contro la capolista Roma. (Calcio Casteddu)

“Ciò che facciamo qui serve anche a preparare i ragazzi nel caso venissero chiamati a dare il loro contributo in Prima Squadra Come spesso accade, in chiusura De Rossi parla di come il suo lavoro non sia finalizzato solo alla squadra Primavera. (ForzaRoma.info)

La Primavera della Roma è pronta alla ripresa, parola del suo allenatore. Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Roma alla vigilia del match col Cagliari (RomaNews)

Il gruppo è quasi al completo e perciò siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". Redazione. (ForzaRoma.info)