Inter Barcellona, la semifinale si può decidere ai rigori? Individuati i possibili 10 tiratori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Barcellona, la semifinale si può decidere ai rigori? Individuati i possibili 10 tiratori. Ecco chi calcerebbe per entrambe le squadre Il risultato di 3 a 3 dell’andata, rende Inter Barcellona di stasera, di fatto, una partita secca. Una finale prima della finale, come detto dai protagonisti stessi. A San Siro andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, qualora il risultato finale, al termine del 90′, dovesse essere ancora di parità, la sfida si deciderebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Sarà Antonio Rapuano l’arbitro di Sampdoria-Salernitana, sfida valida per la 38a giornata di Serie B che andrà in scena venerdì sera al Ferraris. Il match sarà importantissimo per il cammino salvezza dei blucerchiati, che avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. (SampNews24.com)

La possibile lista — "I rigori calciati fuori dai tempi regolamentari e supplementari non fanno statistica, ma vale la pena ricordare che Calha segnò anche nella nottataccia del Metropolitano, unico interista insieme ad Acerbi. (FC Inter 1908)

Sampdoria Women, il giudice sportivo ha respinto il ricorso presentato dal club blucerchiato dopo la sconfitta con il Como: si pensa ad un nuovo reclamo (SampNews24.com)

L'articolo Del Piero: «San Siro? Uno spettacolo giocarci! Yamal è impressionante! La maturità nelle scelte…» proviene da (InterNews24.com)

Manca poco alla sfida salvezza tra Sampdoria e Salernitana, in programma domani sera allo stadio Ferraris alle 20.30 e valida per la 38a giornata di Serie B. Un dato rilevato da Opta non sorride tuttavia ai blucerchiati: infatti nelle ultime 25 partite del campionato cadetto i blucerchiati sono la squadra che ha vinto meno gare (solo tre) sia quella che ha segnato meno gol (21); nel periodo i blucerchiati hanno pareggiato 13 match, record al pari del Brescia. (SampNews24.com)

L’esordio in questa fase cruciale è fissato all’Adriatico contro la Pianese, e il tecnico toscano ostenta un cauto ottimismo. Serie C – Silvio Baldini, il “Mago di Massa”, non si nasconde: la sua missione con il Pescara è chiara e ambiziosa: vincere i playoff. (News Sports)