Arthur alla Juve, affare fatto: ecco le cifre

Arthur alla Juve, affare fatto: ecco le cifre
Adnkronos Adnkronos (Sport)

La Juventus, intanto, cede Simone Muratore all'Atalanta.

Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro di bonus", spiega il Barca in una nota.

"Il Barcellona e il club bianconero hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore.

Ne parlano anche altre testate

Alla Juve vanno 60 milioni di euro più 5 di bonus. Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, ha vinto tre scudetti, due coppe Italia e una Supercoppa italiana. (L'Unione Sarda.it)

Un accordo che porta una plusvalenza di 41,8 milioni nelle tasche dei campioni d’Italia, mentre al Barcellona vanno 72 milioni più altri 10 di bonus, cifra pagabile in 4 esercizi . I due giocatori resteranno nei rispettivi club fino al termine dell'attuale stagione sportiva. (Sky Tg24 )

Adesso, secondo Sport.es, il club blaugrana può lanciare l’assalto a Lautaro Martinez. L’operazione Arthur-Pjanic ufficializzata dai due club, dalla stampa spagnola è vista più come un’operazione di ingegneria finanziaria che come un affare valido dal punto di vista tecnico. (Tuttosport)

Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. Ora è ufficiale. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (CalcioMercato.it)

Alla fine è molto semplice: indossa questa maglia come una seconda pelle, dai sempre tutto e non sbaglierai mai. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre", ha continuato il centrocampista bosniaco. (Sport Mediaset)

Arthur alla Juventus guadagnerà circa 5 milioni di euro più bonus. Con la maglia del Barcellona ha giocato 72 partite, segnando quattro gol e fornendo sei assist ai suoi compagni. (Onefootball)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr