Locatelli: 'Mi trovo bene, compagni forti e il mister ci fa giocare bene. Milan? Volevo la Juve da bambino'

ilBianconero SPORT

Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro.

No, non c’era preoccupazione, siamo tranquilli il mister trasmette serenità e ci sono compagni di squadra che sanno come reggere la pressione.

Le parole dia Mediaset: 'Questa sera era fondamentale vincere e non prendere gol.

Devo continuare ad allenarmi così, il mister ci fa giocare bene.

Un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino

(ilBianconero)

Su altre fonti

L’ex Sassuolo sta man man conquistano la piazza. Madonna Locatelli sembra Rijkaard nel nostro centrocampo😍#jvtblive — Michele Fusco (@mike_fusco) September 14, 2021. Ho sempre pensato che #Locatelli fosse il centrocampista che non ci faceva fare il salto di qualità, ammetto di aver sbagliato, questo ragazzo è forte davvero di partita in partita migliora Poi è uno che non molla mai. (Juventus News 24)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Al termine del match è stato il centrocampista bianconero Manuel Locatelli a rilasciare delle dichiarazioni e lo ha fatto ai microfoni di JTV, dove ha analizzato quello che è stato l'andamento della gara. (Juvenews.eu)

Sottolineo che né la Juve né Allegri si sono lamentati per le assenze" L'ex difensore dell'Inter ha parlato a Sky e ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Locatelli, dal Sassuolo Calcio, da parte dei bianconeri. (Sassuolonews.net)

Devo continuare ad allenarmi così, e il mister ci fa giocare bene”. La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. (CalcioMercato.it)

Sono felice, è una partita importante perché l'avversario è forte, ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa. L'ex centrocampista rossonero sula stagione della squadra di Allegri: "Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere in campionato". (AreaNapoli.it)

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. (Footballnews24.it)