iPhone 13: cosa aspettarci da Apple? (VIDEO)

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13 standard da 6,1 pollici, Mini da 5,4″, Pro da 6,1″ e Pro Max da 6,7″.

iPhone 13 fra notch, AOD e nuove colorazioni. Partiamo dall'elemento più semplice: la data di lancio dei nuovi dispositivi.

Il notch sparirà su iPhone 13?

Mancano pochissimi mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 13 di casa Apple.

Quanto costerà iPhone 13. I prezzi di iPhone 13 invece, dovrebbero rimanere gli stessi che abbiamo visto con i modelli del 2020, street price esclusi

(Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poter vendere i dispositivi Apple porterà molti più clienti negli store LG, con possibilità non solo di guadagnare sulle commissioni di vendita, ma anche di promuovere i propri laptop e gli altri prodotti che LG sta ancora producendo In totale, i dispositivi Apple saranno in vendita in oltre 400 negozi LG in tutto il paese, ma saranno esclusi i Mac poiché LG continuerà a vendere i suoi laptop. (iPhone Italia)

(HelpMeTech)

La causa sarebbe da attribuire ai rendimenti produttivi che si riflettono sui costi. (HelpMeTech)

Su iPhone WhatsApp cambia l’interfaccia per le chiamate, che hanno nuove opzioni, e ci sono novità anche per le chat archiviate. (HelpMeTech)

Come riporta l’agenzia Ansa, è molto probabile che l’iPhone 13 abbia uno schermo “sempre attivo”, “always on”. IPHONE 13, IN ARRIVO LA FUNZIONE DELLO SCHERMO SEMPRE ATTIVO? (Computer Magazine)

Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. (OutOfBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr