Commisso: ecco quando potrebbe tornare a Firenze

Viola News SPORT

Rocco Commisso ha così l’opportunità di programmare il futuro, a partire dal discutere dei contratti in scadenza a giugno.

Grazie alla vittoria sullo Spezia e alla sconfitta del Cagliari contro il Torino, la Fiorentina ha un margine di dieci punti sul terzultimo posto.

Prima, però, si aspetta il suo ritorno in Italia che potrebbe avvenire – scrive La Nazione – intorno alla metà di marzo

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo del patron è quello di essere accanto ai suoi dirigenti e alla squadra nei tempi giusti per affrontare le decisioni relative alla panchina del domani, alla gestione tecnica e ovviamente la pianificazione del mercato Così scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina (Fiorentina.it)

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. (fiorentinanews.com)

Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno al termine di Fiorentina-Spezia. Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” (Viola News)

Poi Rocco si è tolto la camicia e. E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. (LA NAZIONE)

Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni" (Sky Sport)