Koulibaly come Cruz o Desailly, Spalletti e le nuove possibili soluzioni

AreaNapoli.it SPORT

Koulibaly non ha di certo la cifra tecnica di Cruz, ma potrebbe rifare - almeno per tamponare l'emergenza - il percorso di un altro difensore di grande livello: Marcel Desailly.

Luciano Spalletti è chiamato a gestire l'emergenza tra centrocampo e attacco dopo gli infortuni di Anguissa e Osimhen.

E' difficile comunque pensare che Spalletti voglia stravolgere la difesa che fino ad ora ha incassato pochissimi gol, ma qualche novità potrebbe risultare preziosa

Gli infortuni di Victor Osimhen e di Frank Anguissa costringeranno Luciano Spalletti a trovare nuove soluzioni tra mediana e attacco. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La vittoria sul Napoli svela la vera caratura della squadra - si legge - Crea ansia nei rivali che sono in testa alla classifica. Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Ma la ripresa del campionato dopo la sventurata sosta azzurra certifica soprattutto il ritorno dell’Inter: da scudetto, di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "La panchina è corta. Victor Osimhen - Ampio spazio nel taglio basso della prima pagina per il centravanti del Napoli con questo titolo: "Che botta!". (TUTTO mercato WEB)

Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri (Il Milanista)

La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr