Bonus TV, è già boom: come avere uno sconto ancora più grande

QuiFinanza ECONOMIA

Bonus rottamazione TV, quanti ne sono già stati richiesti. L’ammontare dei crediti d’imposta maturati dagli esercenti, a fronte degli sconti praticati ai cittadini per il bonus, è pari a circa 18 milioni di euro.

Stiamo parlando del Bonus rottamazione TV, che sta riscuotendo un enorme successo.

Come aumentare lo sconto del Bonus TV. La buona notizia è però che è possibile cumulare il Bonus rottamazione TV con il Bonus TV-decoder, sempre che si abbiano i requisiti necessari per entrambe le agevolazioni, aumentando dunque il valore dello sconto

Bonus rottamazione TV compatibile con il “vecchio” Bonus TV-decoder?

Il Bonus Tv-decoder lo possono richiedere esclusivamente le persone il cui nucleo familiare ha un ISEE fino a 20mila euro. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Come funziona. Il bonus consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d'acquisto, fino ad un importo massimo di 100 euro. (Fanpage.it)

Dalla fine di agosto è possibile richiedere il Bonus rottamazione TV fino a 100 euro, a prescindere dal proprio ISEE. Quindi la scelta tra TV smart o TV tradizionale dipende dalle esigenze e dalla familiarità con le nuove tecnologie. (Proiezioni di Borsa)

In tal caso il bonus Tv è una grande occasione con switch off RAI. Bonus Tv grande occasione con switch off RAI. (InvestireOggi.it)