Molotov contro Comando Esercito Cagliari

Sardegna Reporter INTERNO

Le Forze Armate sono un presidio di democrazia e di protezione esterna e interna dell’ordine costituito, attaccare loro significa prendere di mira lo Stato repubblicano.

A pochi giorni dalla Festa della Repubblica ribadiamo la riconoscenza per il lavoro che le donne e gli uomini della nostra Forza armata svolgono in patria e all’estero, sapendo che su di loro possiamo contare sempre, anche in momenti delicatissimi come l’attuale”. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giunga intanto la mia vicinanza e solidarietà alle donne e agli uomini dell’Esercito e di tutte le Forze Armate, espressione dei più alti valori del nostro Paese”, ha aggiunto Guerini “Non ci faremo certo intimidire e spero che presto gli autori dell’azione potranno essere individuati. (YouTG.net)

La Sardegna è la regione italiana che paga il prezzo più alto per la presenza di servitù militari. Proseguono le indagini della Digos per identificare i responsabili del raid incendiario contro il Comando militare dell'Esercito in Sardegna, in via Torino a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Agostini pronto per tornare al 3-5-2 con il rientro di Lovato tra i titolari (Tutto Cagliari - News)

"Un gesto di gravità inaudita che non deve essere sottovalutato", dice Solinas, che auspica "l'immediata individuazione dei colpevoli. (YouTG.net)

Quando accaduto subito dopo è documentato in un video girato con uno smartphone e, forse, dalle telecamere degli impianti di videosorveglianza della zona, che potrebbero essere utili per individuare i responsabili. (YouTG.net)

Pais ha inviato al Comando militare un messaggio di sostegno: "Il Consiglio regionale e la Sardegna sono con voi. Con queste parole il Presidente della Regione Christian Solinas esprime la propria condanna, anche a nome dell'intera Giunta Regionale, per l'attentato compiuto contro il Comando Esercito Sardegna, a Cagliari (la Repubblica)