Libero – Conte pensa a Inzaghi ma Inzaghi non ricambia

Libero – Conte pensa a Inzaghi ma Inzaghi non ricambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Il tecnico del Napoli ha parlato di guerra di nervi che al momento non c'è. Perché anche la sua squadra è esperta e se la sta vivendo bene contro l'Inter Eva A. Provenzano Caporedattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 16:16) "«Godiamoci questa guerra di nervi con l’Inter», dice Antonio Conte prima di ospitare l’Empoli (20.45, Dazn) e provare a tornare a -3. Una frase che fa sorridere e riflettere, riflettere e sorridere, ognuno scelga l’ordine che preferisce. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visti i tre punti ottenuti dall’Inter contro il Cagliari, di fatto, il Napoli è assolutamente obbligato a battere i toscani per non perdere ulteriore terreno dalla ‘Beneamata’. Dopo aver pareggiato allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra gara molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà dura, durissima. Per non avere rimpianti. (La Gazzetta dello Sport)

La 32esima giornata di Serie A vedrà Napoli ed Empoli affrontarsi allo stadio Maradona. Dopo la vittoria dell’Inter sul Cagliari di Davide Nicola, gli azzurri si preparano ad affrontare i ragazzi di D’Aversa, alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Maradona alleato del Napoli, assalto all’Empoli con 50mila. Conte: “Uniti per lo scudetto”

(Adnkronos) – Torna in campo il Napoli. I partenopei ospitano oggi, lunedì 14 aprile, l’Empoli al Maradona nel monday night che chiude la 32esima giornata di Serie A. La squadra di Conte cerca una vittoria per tenere il passo dell’Inter, momentaneamente a +6 in vetta alla classifica dopo la vittoria di San Siro contro il Cagliari, mentre l’Empoli va a caccia di preziosi punti salvezza. (Cremonaoggi)

Alle 20.45 c'è l'ultima speranza per il fantacalcio: in campo Napoli ed Empoli. Conferme per Neres nel tridente e Juan Jesus in difesa, a centrocampo torna titolare McTominay e in porta Meret. (SOS Fanta)

Il nostro percorso finora è stato ottimo». A parlare invece è Antonio Conte e grazie alla strategia comunicativa del tecnico leccese a Castel Volturno è parsa quasi una vigilia qualsiasi, a dispetto della estrema delicatezza del momento. (la Repubblica)