Iva Zanicchi, la confessione a Domenica Live: spiazza tutti

Iva Zanicchi, la confessione a Domenica Live: spiazza tutti
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La donna infatti è stata ospite della programma condotto da Barbara D’Urso mediante un collegamento esterno, per la gioia dei suoi fan.

La donna infatti vi partecipa in qualità di opinionista, insieme a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Iva Zanicchi ha sorpreso tutto il pubblico della trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live, rilasciando una dichiarazione davvero inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > “Potrei morire”, Iva Zanicchi spiazza in diretta: le parole all’Isola 2021. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

A proposito degli opinionisti c’è Iva Zanicchi che è veramente instancabile e che dà lezioni puntata dopo puntata ai suoi colleghi (ancora acerbi in questo ruolo). (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > Simone Liberati, il suo sogno: “Lo amo molto” | La rivelazione. Il rito di Iva Zanicchi prima dei concerti. Il suo timbro di voce è inconfondibile e le ha permesso di spaziare in diversi generi musicali. (Altranotizia)

Iva Zanicchi/ “Milva la più grande, mai ricordata: a Techetechetè sempre gli stessi!”

Iva Zanicchi, insieme a Don Erio, il prete 96enne che la spinse a cantare, in collegamento dalla casa di riposo dove è ospite con la trasmissione Domenica Live. Tornando a parlare di Don Erio, Iva Zanicchi gli ha cantato una canzone con la partecipazione degli altri ospiti e dello stesso sacerdote centenario (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr