Luna Rossa, tra fulmini e “decolli” prima vittoria contro New Zealand
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bella vittoria di Luna Rossa, che dopo un “decollo” in cui ha rischiato di ribaltarsi e dopo aver evitato un fulmine caduto in mare a pochissima distanza dall'imbarcazione del Team Prada Pirelli, ha battuto per la prima volta Emirates New Zealand in una regata di questa edizione della Louis Vuitton Cup. Il confronto però, per la presenza dei Defenders, non ha assegnato punti per la classifica degli sfidanti, ma vale molto dal punto di vista psicologico. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Arriva la prima vittoria per Luna Rossa contro New Zealand. La barca italiana, dopo 3 sconfitte, questa volta disputa una regata perfetta e batte i kiwi. Le ultime due regate di giornata, tra cui Luna Rossa-Orient Express, sono state annullate causa maltempo. (Today.it)
Niente agonismo quest’oggi nelle acque di Barcellona (Spagna), sede del secondo round robin della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà l’equipaggio sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la tanto ambita America’s Cup. (OA Sport)