Uragano Matthew, Unicef: ''Allarme colera ad Haiti''

Solo News ESTERI

Il Papa ha dedicato una preghiera alle popolazioni colpite dall'uragano. Con l'inizio della stagione delle piogge, e mentre il numero di morti causati dall'uragano Matthew continua ad aumentare ad Haiti, l'Unicef ha lanciato un allarme sul pericolo ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Augustine, la città ... Danni incalcolabili sono stati rilevati a St. (InMeteo)

Il ministero della Salute pubblica di Haiti ha annunciato che 20 persone sono morte di colera nel sud e nel sud-ovest del Paese, per le conseguenze del passaggio dell'uragano Matthew. (Meteo Web)

Dallo scoppio nel 2010, l'UNICEF, in collaborazione con il governo haitiano e diversi partner, sta combattendo contro le malattie trasmesse dall'acqua sporca tra cui il colera cercando di migliorare l'accesso all'acqua e ai servizi igienico-sanitari ... (CorriereCity)

"L'uragano Matthew ha portato via le loro scuole, le loro case e i libri di testo. Non dovrebbe togliere loro la speranza". (Meteo Web)

Ora mancano acqua e generi di prima necessità, incombono ... Centinaia e centinaia di morti, decine di migliaia di povere case annientate. (Avvenire.it)

BOLOGNA, 9 OTTOBRE – Man mano che si procede con la ricognizione dei danni, ad Haiti e a Cuba, il quadro della situazione diventa sempre più nero. (OnuItalia)