DIRETTA Tour de France 2021 LIVE, Tappa 20

SpazioCiclismo SPORT

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della ventesima Tappa del Tour de France 2021.

Diretta Ventesima Tappa Tour de France 2021 LIVE

Tra i corridori che non abbiamo accreditato del ruolo dei favoriti, qualcuno ha invece suscitato l’interesse degli appassionati?

Il nostro live comincerà alle 13:05, in concomitanza con la partenza del primo corridore. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

“Non so quale Tour sia stato più difficile da vincere. “Quest’anno abbiamo le Olimpiadi e ancora una volta non potrò festeggiare la vittoria al Tour, quindi lo farò dopo i Giochi (TUTTOBICIWEB.it)

Si tratta de la Cote de Gres al chilometro 7.4 di un percorso che si concluderà con il classico circuito di Parigi da percorrere otto volte. Domani, con lo sloveno che potrà brindare in corsa con lo champagne, i velocisti si giocheranno l’arrivo più prelibato sul traguardo di Parigi. (Quotidiano.net)

Il belga in questo Tour aveva stupito e lo aveva fatto in montagna, in una tappa dove era riuscito (TUTTOBICIWEB.it)

Pogacar ha fatto meno bene nella seconda cronometro rispetto al suo delfino, il danese Jonas Vingegaard, che si è classificato terzo a 32’’ da van Aert. Wout van Aert, già vincitore della tappa del Ventoux durante la seconda settimana di gare, il 7 luglio, si è imposto per la quinta volta al Tour, ma per la prima volta in una cronometro. (Corriere del Ticino)

Secondo queste testimonianze, si sentirebbero in gruppo alcuni rumori strani provenire dalle catene delle biciclette, che farebbero sospettare alla frode tecnologica. Il belga ha superato il danese Kasper Asgreen e il suo compagno di squadra, il danese Jonas Vingegaard, secondo in classifica generale alla sua prima partecipazione alla Grande Boucle. (ilmessaggero.it)

Oggi fa anche una crono pazzesca, alla media di 50.700 km/h. Fa il suo piccolo grande Tour e oggi è ufficialmente è insignito di numero rosso di più combattivo della Grande Boucle (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr