Le valutazioni di FIFA 22: Messi è il più forte, Ronaldo perde punti e passa in terza posizione

Tech Fanpage SPORT

Così si apre il comunicato di EA Sports sui i giocatori di FIFA 22 valutati con i punteggi più alti dal Ratings Collective.

Eppure, FIFA 22 resta il titolo di simulazione calcistica dotato di più licenze, con 17.000 giocatori per oltre 700 squadre

Riguardo le licenze, FIFA 22 ne perde alcune rispetto a FIFA 21.

Entrando più nel dettaglio, ecco quali sono i dieci calciatori meglio valutati in FIFA 22. (Tech Fanpage)

Su altri media

Manuel Neuer (Portiere) – Germania. FIFA 22: uno speciale annuncio con il Wrexham AFC. L’occasione è anche utile per EA Sports per annunciare una speciale partnership pluriennale con il Wrexham AFC. L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. (iCrewPlay.com)

A spuntarla come giocatore più forte c’è, neanche a dirlo, Leo Messi. (OneFootball - Italiano)

Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Superscudetto)

Ciò significa che Ronaldo è fuori dai primi due migliori giocatori al mondo secondo FIFA per quella che sembra una vita. Ronaldo ha ottenuto un punteggio complessivo di 92 nella partita dell’anno scorso, e secondo solo a 93 di Lionel Messi. (GamingPark)

Dal canto suo EA Sports non ha risposto alla richiesta del Blick di maggiori informazioni sull’argomento. Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. (laRegione)

Svelate finalmente la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite c’è una data ufficiale di uscita. Tutte le novità di FIFA 22. (Proiezioni di Borsa)