Taremi, Venezia-Inter per il momento della verità! Una prima volta

Taremi, Venezia-Inter per il momento della verità! Una prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mehdi Taremi arriva a Venezia-Inter nel momento della grande verità. L’attaccante segue un obiettivo nella trasferta di campionato, Simone Inzaghi lo sta per accontentare. CONFERMA! – Simone Inzaghi sta prendendo una via diversa rispetto a quella seguita negli ultimi anni. Questa sarà una delle poche volte in cui l’allenatore farà a meno del suo attaccante titolare, nonostante il momento sia difficilissimo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, le ultime su Frattesi Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista. (L'Interista)

Eusebio Di Francesco si è espresso prima dell’inizio di Venezia-Inter, sfida in programma alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. Questo il suo commento. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 12 gennaio - 11:15 "Lavori in corso. Da sogno impossibile a trattativa da vivere e impostare. Frattesi e la Roma si cercano ancora, dopo un addio difficile ed estati di attesa ora i giallorossi tornano a sperare". (fcinter1908)

Summit Inter-Roma per Frattesi: nuova formula per chiudere

FRATTESI ROMA- Ranieri indica, Ghisolfi ci prova: Davide Frattesi, il “figlio di Roma”, diventa l’ambizioso obiettivo del mercato di gennaio. L’Inter ha aperto. (RomaNews)

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Dazn prima della prima giornata di ritorno di Serie A in casa del Venezia:"Questa è una squadra matura, purtroppo non si può sempre vincere. Oggi è un test importante, i nostri professionisti sono pronti a dare questo cambio di rotta. (Calciomercato.com)

Il futuro di Davide Frattesi si deciderà probabilmente già nelle prossime ore: spunta una nuova formula per chiudere l'affare Uno dei nomi più chiacchierati dell'attuale sessione di calciomercato è quello di Davide Frattesi. (Spazio Inter)