God of War Ragnarok: aspetto di Thor al centro delle dichiarazioni del director

God of War Ragnarok: aspetto di Thor al centro delle dichiarazioni del director
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Cory Barlog - che svolge il ruolo di Creative Director di God of War Ragnarok - ha poi aggiunto: "Penso che ci sia qualcosa di fantastico nel fatto che non tutto ha bisogno di essere un scintillante essere tutto muscoli, per essere comunque fantastico, potente e intimidatorio."

Ora, il director del gioco ne parla, raccontandone l'aspetto e la personalità.

Inoltre, il nuovo director spiega cosa porterà di nuovo nella serie

Eric Williams, director di God of War Ragnarok, spiega: "Vogliamo solo che sia un tizio grande, sai. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

In questi giorni dopo il PlayStation Showcase della scorsa settimana sono state rivelate tante nuove informazioni riguardo God of War Ragnarok, sequel del gioco uscito nell’ormai lontano 2018, a cominciare dal cambio di game director e delle sue indiscrezioni sul gioco in generale e sul combattimento. (Tom's Hardware Italia)

Anche se, in termini di gradimento su YouTube, God of War Ragnarok non è il primo gioco nella lista dei più attesi dai fan. Quello di God of War Ragnarok è stato uno dei reveal più attesi dell’ultimo PlayStation Showcase dedicato alle piattaforme di Sony. (Spaziogames.it)

You were only okay with Jörmungandr because his scales were white, right? Lo stesso utente ha continuato a discutere con Sophos chiedendogli, in maniera provocatoria, se un eventuale gioco di God of War con ambientazione egizia, presenterebbe divinità bianche. (LaScimmiaPensa.com)

God of War: Ragnarok consentirà ai giocatori più "espressività" nei combattimenti

God of War Ragnarok è un gioco attesissimo sin dal suo primo annuncio, risalente all’ormai lontano agosto 2021. Vediamo infatti un Thor brutale, addirittura sadico, che per qualche motivo attacca il castello di un nobile. (Gametimers)

"Lavorare su tutti i Nove Regni è stato grandioso perché mi ha permesso di trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo", spiega Williams. God of War: Ragnarok. In un'intervista con IGN, Williams spiega che ognuno dei nove regni di God of War: Ragnarok subirà gli effetti del Fimbulwinter in modo differente. (Multiplayer.it)

Eric Williams ha rivelato che il Santa Monica Studio si è concentrato, durante lo sviluppo di God of War: Ragnarok, sull'espansione del set di strumenti per consentire non solo una maggiore varietà nel combattimento ai giocatori ma anche una maggiore espressività. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr