Le pagelle di Torino-Fiorentina: Ferigra il migliore, follia di Karamoko

Toro.it SPORT

FERIGRA 6,5: inizia la partita da centrale di desta nella difesa a tre, poi si sposta a sinistra e, infine, fa il terzino a tutta fascia.

Sempre attento nelle altre circostanze in cui è chiamato in causa.

Todisco sulla fascia destra è sovrastato dagli avversari, Horvath viene graziato dal secondo giallo: le pagelle di Torino-Fiorentina. SAVA 6: non può nulla sulla conclusione di Milani che permette alla Fiorentina di passare in vantaggio. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo però molto arrabbiati per il risultato, ma c’è poco da rimproverare. Gli ultimi venti minuti della partita e del primo tempo, come i primi, sono sempre molto delicati. (Toro.it)

70' - Prova la girata in area Spalluto, ma non trova la porta e spara fuori. 55' - Ancora in attesa della prima emozione di questo primo tempo, mentre intanto Fiorini si prende un giallo. (Firenze Viola)

Un gesto incommentabile e ingiustificato, al quale per tutelarsi Vittorio ha reagito, come chiunque avrebbe fatto, ma senza particolare violenza o altro. Mi auguro quindi che davvero si prendano giuste decisioni e che venga condannato senza remore il gesto di Karamoko che mai e poi mai dovrebbe succedere”. (Fiorentina.it)

Un legno colpito da Agostinelli. Finisce con un meritato vantaggio il primo tempo di Torino-Fiorentina Primavera. Fiorentina padrona del campo e pericolosa prima del gol anche con Agostinelli (traversa) e con le incursioni di Pierozzi (Fiorentina.it)

La Fiorentina vince sul campo del Torino: 1-0 per la squadra di Aquilani grazie ad un gol nel primo tempo di Milani! 90' +3' - Gioco fermo per un colpo ricevuto da Chiti in area viola dopo un salvataggio. (Firenze Viola)

Nessuna scusa per la reazione, ma il gesto di Karamoko poteva essere tranquillamente evitato Tramite Instagram il padre del calciatore viola parla di uno sputo da parte centrocampista granata, che ha surriscaldato gli animi in campo e portato al rosso per entrambi. (Viola News)