Le pagelle di Torino-Fiorentina: Ferigra il migliore, follia di Karamoko

Le pagelle di Torino-Fiorentina: Ferigra il migliore, follia di Karamoko
Più informazioni:
Toro.it SPORT

FERIGRA 6,5: inizia la partita da centrale di desta nella difesa a tre, poi si sposta a sinistra e, infine, fa il terzino a tutta fascia.

Sempre attento nelle altre circostanze in cui è chiamato in causa.

Todisco sulla fascia destra è sovrastato dagli avversari, Horvath viene graziato dal secondo giallo: le pagelle di Torino-Fiorentina. SAVA 6: non può nulla sulla conclusione di Milani che permette alla Fiorentina di passare in vantaggio. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna scusa per la reazione, ma il gesto di Karamoko poteva essere tranquillamente evitato Dopo la clamorosa rissa andata in scena nel match di Primavera 1 tra Torino e Fiorentina (a farne le spese anche il tecnico viola Aquilani), emergono alcuni dettagli sulla doppia espulsione di Agostinelli e Karamoko. (Viola News)

Siamo però molto arrabbiati per il risultato, ma c’è poco da rimproverare. Siamo partiti molto bene, poi con palla nostra persa siamo andati a rovinare una partita giusta, condizionata dall’episodio (Toro.it)

Su quanto accaduto in Fiorentina Torino Primavera è stato interpellato anche l’agente di Vittorio Alberto Agostinelli, Paolo Paloni. Al sessantunesimo minuto della sfida Karamoko perde la testa e scatena una rissa violenta contro i giocatori toscani. (Il Sussidiario.net)

LIVE FV, Torino-Fiorentina 0-1: rosso anche Aquilani

--- INTERVALLO ---. 45' - Senza ulteriori squilli TERMINA IL PRIMO TEMPO! 55' - Ancora in attesa della prima emozione di questo primo tempo, mentre intanto Fiorini si prende un giallo. (Firenze Viola)

Un legno colpito da Agostinelli. Finisce con un meritato vantaggio il primo tempo di Torino-Fiorentina Primavera. I viola di Aquilani avanti in trasferta a fine primo tempo. (Fiorentina.it)

La Fiorentina vince sul campo del Torino: 1-0 per la squadra di Aquilani grazie ad un gol nel primo tempo di Milani! 90' +3' - Gioco fermo per un colpo ricevuto da Chiti in area viola dopo un salvataggio. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr