Bayern Monaco, Lewandowski mostruoso: 112 gol dal 2019/20. CR7 e Mbappé fermi a 76

TUTTO mercato WEB SPORT

Il polacco questa sera infatti ha segnato il 112° gol dall'inizio della stagione 2019/20 in tutte le competizioni, staccando nettamente tutti i rivali dei primi cinque campionati in Europa.

CR7 e Mbappé fermi a 76. vedi letture. Robert Lewandowski si conferma bomber implacabile, una vera e propria macchina da gol.

Alle spalle del centravanti del Bayern Monaco infatti si piazzano Crisitano Ronaldo e Kylian Mbappé con 76 reti nello stesso periodo, Erling Haaland è invece fermo a 73, mentre ancora più staccato c'è Leo Messi con appena 69 reti

Bayern Monaco, Lewandowski mostruoso: 112 gol dal 2019/20. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus starebbe pensando di rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato con un calciatore che ha già indossato in passato la maglia bianconera. (Footballnews24.it)

Secondo i media inglesi il club bavarese avrebbe intenzione di far leva sul fatto che l'attaccante sia scivolato dietro a Lukaku nelle gerarchie del Chelsea e vorrebbe riportarlo in patria già nella prossima sessione di mercato (Napoli Magazine)

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino (Footballnews24.it)

La prima serata di Champions League regala emozioni forti. Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio. (Footballnews24.it)

15 Settembre 2021. L'attaccante del Bayern ha segnato una doppietta al Barcellona. Anche in Champions League, Lewandowski è una sentenza. Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità (Sportal)

Il match winner, il trascinatore del Chelsea, Romelu Lukaku, ha parlato a Mediaset dopo il successo dei blues con lo Zenit. Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. (alfredopedulla.com)