Adele, il prossimo 19 novembre esce il suo nuovo album “30”

Adele, il prossimo 19 novembre esce il suo nuovo album “30”
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Adele spiega che ha attraversato il periodo più turbolento della sua vita "una stagione da dentro o fuori.

È arrivato l'annuncio del primo singolo, che ascolteremo il prossimo venerdì 15 e si intitola Easy in Me.

E ora con un post sui social Adele è uscita allo scoperto: il nuovo, atteso album, che si intitola 30, come i suoi anni seguendo la tradizione dei precedenti album, verrà pubblicato il 19 novembre. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Per questa nuova uscita di STAR ONE, Arjen ha coinvolto un cantante diverso per ogni brano. Per esempio, con STAR ONE mi concentro sul lato metallico di AYREON. (metalitalia.com)

voto. 7.5. Streaming non ancora disponibile. Basterebbe la copertina per riassumere la magia decadente contenuta nel qui presente “World Exit”, esordio ufficiale sulla lunga distanza degli olandesi Extreme Cold Winter. (metalitalia.com)

Ad accompagnare il disco ci sarà un booklet in formato fumetto di 24 pagine contenente i crediti del disco e tutti i testi. Il leader dei DEATH SS collabora abitualmente alla stesura dei soggetti, in tandem con Luca “Laca” Montagliani, di molte delle testate protagoniste della collana Vintagerotika, nota ai più per proporre le nuove storie delle peccaminose antieroine del torbido immaginario collettivo nostrano. (metalitalia.com)

VILDHJARTA - Måsstaden Under Vatten

Secondo Vogue, “Adele è irremovibile” che il nuovo album venga pubblicato sui servizi di streaming, oltre a vinile e CD. Adele sta tornando con l’atteso nuovo album, 30, anticipato dal singolo “Easy on me“, in radio da venerdì 15 ottobre 2021. (Soundsblog.it)

La band è ora nei svedesi Fascination Street Studios per il mixaggio del disco. Si attendono i dettagli dell’album (metalitalia.com)

Un intero decennio per ‘trovare la quadra’ non è decisamente cosa da poco, ma questa volta l’operazione è decisamente ben riuscita e l’ascolto è consigliato a chi si vuole approcciare a queste sonorità ma ritiene i Meshuggah troppo ostici (metalitalia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr