Scuola, in Abruzzo 1586 posti disponibili per le immissioni in ruolo

Scuola, in Abruzzo 1586 posti disponibili per le immissioni in ruolo
Vasto Web INTERNO

Il sistema di reclutamento continua a essere modificato e non si interviene per sanare una situazione che rischia di diventare esplosiva.

Eppure il Patto per la Scuola riconosce l’impegno profuso da tutto il personale durante la pandemia.

Posti disponibili dopo i trasferimenti Secondaria I grado. Posti disponibili dopo i trasferimenti Secondaria II grado. Dunque, in Abruzzo ci sono 1586 posti disponibili per le immissioni in ruolo

Disponibilità dopo i trasferimenti nell’infanzia. (Vasto Web)

Ne parlano anche altre testate

92/2007 prevedono che i corsi di recupero siano tenuti dagli stessi docenti della disciplina oggetto di recupero. I docenti, che hanno attribuito un voto inferiore a sei decimi, sono tenuti a tenere i corsi di recupero? (Orizzonte Scuola)

Sono più di 112 mila i posti liberi dopo le operazioni: nella scuola secondaria di II grado sono oltre 44 mila i posti rimasti vacanti, 15.275 in più rispetto allo scorso anno, quando erano 29.136 in totale. (Orizzonte Scuola)

Immissioni in ruolo, posti liberi per ogni ordine e grado di scuola divisi per provincia. 50% posti liberi a Nord, sul sostegno il 63% Di. Dopo le operazioni di mobilità, si contano i posti vacanti per i docenti. (Orizzonte Scuola)

Ecco "la meglio gioventù": studenti premiati

Ecco i Pdf con tutto il dettaglio (sfoglia e zoom nella barra di navigazione in fondo a ogni documento):. SCUOLE DELL’INFANZIA. SCUOLA PRIMARIA. SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (ComoZero)

Il problema, come noto, sono i posti relativi ai pensionamenti che non erano stati valutati e quindi registrati entro il 19 maggio quando l’Atp ha comunicato i dati al ministero. Lunedì sono stati pubblicati i trasferimenti dei docenti in base alle richieste formalizzate nelle settimane passate. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La classe pistoiese ha vinto grazie al progetto Tuney, una piattaforma per il mondo della musica e tutte le sue sfumature. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia gli studenti pistoiesi stanno raccogliendo premi e riconoscimenti da diverse organizzazioni toscane e italiane per i progetti realizzati durante l’anno scolastico. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr