Le pagelle di Dragowski: rientro da incubo dopo l'infortunio. Lascia sconcertato anche se stesso

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Dragowski: rientro da incubo dopo l'infortunio.

Per Tuttosport "sbaglia tutto dopo il lungo stop" mentre La Nazione scrive che sono "tantissimi i dubbi" su di lui dopo gli errori del "Maradona".

Lascia sconcertato anche se stesso. vedi letture. Il rientro di ieri sera per Dragowski doveva chiudere il cerchio dell'infortunio subito proprio contro il Napoli in campionato e invece ha trasformato una partita in un disastro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Ospina out almeno per due settimane, salterà le prossime due partite. (Napoli Magazine)

Primo goal – al 44′ Mertens (1-1). Il rinvio del portiere viola, non è il migliore, ma c’è da dire che gli azzurri avevano ben chiuso molte linee di passaggio. Alcune sicurezze in questo momento le danno Petagna e Mertens, quelli che sembravano essere “scarti” della passata stagione; stanno dimostrando in questo momento di essere gli uomini giusti al momento giusto. (Il Napoli Online)

Ventuno reti lo scorso anno, già a 19 in 23 partite stagionali (Serie A e Coppa Italia) quest’anno. La rosa della Fiorentina, infatti, è decisamente profonda e anche di livello rafforzata nel mese di gennaio grazie all’arrivo di Ikone e Piatek. (Passione del Calcio)

I Viola entrano in partita non molto. velocemente, trovando infatti la prima azione solo al 10º minuto. La Fiorentina va molto vicino al gol al 18º, con un colpo di testa di Milenkovic da calcio d’angolo che si infrange purtroppo sulla traversa. (Fiorenza Oggi)

La Fiorentina in 10 contro 9 e con giocatori più freschi, prima passa con un diagonale di Venuti, poi mette in cassaforte la qualificazione con le reti di due innesti effettuati a gara in corso, il neo acquisto Piatek (aveva sostituito Vlahovic) e lo scattante Maleh (era subentrato a Saponara)" Napoli-Fiorentina, il commento di Auriemma. (CalcioNapoli1926.it)

Quinto goal Fiorentina – al 119′ Maleh (2-5). Ormai con gli azzurri fisicamente e mentalmente stanchi e in attesa del triplice fischio finale concedono ancora in contropiede il quinto goal ai viola Quarto goal Fiorentina – al 108′ Piatek (2-4). (Il Napoli Online)