Dimarco: “Dobbiamo pensare alla Champions League…”.

InterLive.it SPORT

Ho deciso di mettermi in gioco a Verona, poi Juric ha creduto molto in me e ho fatto anche il terzo centrale, anche più del ruolo di quinto“.

L’ultima domanda, ha riguardato i possibili gesti per festeggiare il suo primo gol in nerazzurro con i compagni ma lui ha detto: “Dobbiamo pensare alla Champions League.”

Queste le parole di Dimarco ai microfoni di Sky Sport: “Un momento che aspettavo da tanto, peccato per il pari ma sono contentissimo. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. (Tutto Juve)

Le parole del giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo il pareggio con la Samp. Federico Dimarco ha commentato ai microfoni di Inter Tv il pareggio con la Sampdoria. Grande emozione affrontare il Real Madrid, ci dobbiamo preparare bene in questi giorni e cercare di fare la migliore partita per partire bene in Champions" (fcinter1908)

Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. (Inter-News)

6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. (Corriere della Sera)