Scommesse Coppa Italia: Atalanta in discesa negli ottavi con il Venezia. Pasalic scalda il piede: gol, come in campionato, a 3,00 su Sisal.it

Redazione Jamma SPORT

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione

Ampia la forbice anche per il passaggio del turno visto che l’Atalanta nei quarti è offerta a bassa quota, 1,12, mentre il passaggio turno del Venezia pagherebbe 6 volte la posta.

Il fantasista, 5 gol e 3 assist in stagione, vuole lasciare il segno anche in Coppa Italia: la sesta marcatura dell’anno si gioca a 5,00. (Redazione Jamma)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. (Calciomercato.com)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Atalanta e Venezia? (Eurosport.it)

Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia (Il Pallone Gonfiato)

Possibile ancora una volta la "combo" che lega il segno 1 all'Over 2,5 Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia (Tuttosport)

Inizia così il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, che vedrà completarsi il quadro dei quarti tra una settimana. Si comincia domani alle 17.30 (Italia 1) con Atalanta-Venezia. (Calcio Casteddu)

Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr