Trevisani: ''Spalletti alla Roma, non ci sono possibilità. Fiorentina travolta da ondata clamorosa''

AreaNapoli.it SPORT

“Non penso ci sia la possibilità di uno Spalletti di nuovo alla Roma a causa delle fratture insanabili con l’ambiente, ma sono sicuro che avrebbe fatto nettamente meglio di quello che sta facendo adesso Mourinho"

Riccardo Trevisani ha parlato dell'ipotesi di un approdo di Luciano Spalletti di nuovo sulla panchina della Roma: "Avrebbe fatto meglio di Mourinho".

Spalletti sa bene come vincere questo trofeo, però per vincere oggi serve una grande partita. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina. Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t. (Calciomercato.com)

Ai supplementari però i viola in dieci contro nove hanno vita facile e affondano il Napoli con i gol di Venuti, Piatek e Maleh. In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. (LaPresse)

Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

I partenopei arrivano alla sfida dopo il successo in campionato per 1-0 contro la Sampdoria, con realizzazione decisiva di Petagna. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)