Da oggi il coprifuoco slitta a mezzanotte

BarlettaViva INTERNO

Mentre per le regioni in zona bianca viene abolito, nelle regioni in area gialla come la Puglia il coprifuoco non è più fissato dalle 23 alle 5 del mattino, ma inizia a mezzanotte, orario entro cui bisogna fare rientro alla propria abitazione, e finisce sempre alle 5.Anche i ristoranti, che dal 1 giugno possono accogliere la clientela anche al chiuso, potranno restare aperti fino alle 24.Prossime date del decreto riaperture: il 15 giugno ripartono matrimoni, parchi tematici e congressi. (BarlettaViva)

Su altri giornali

In un intervento a Radio 24, Pica approfondisce: “Anche per i tassisti ci saranno maggiori introiti. E sulla carenza di lavoratori: “Molti preferiscono il Reddito di Cittadinanza". Sbloccata un’ora aggiuntiva di coprifuoco: si potrà rimanere in giro fino alle 24. (RomaToday)

Da oggi il coprifuoco slitta alle 24, il Piemonte però resta in zona gialla almeno fino a settimana prossima. Da oggi il coprifuoco slitta alle 24. (La Nuova Periferia)

leggi anche Zona bianca: regole e differenze con zona gialla. Coprifuoco alle 24 in zona gialla da oggi. Per l’abolizione definitiva del coprifuoco si dovranno aspettare ancora due settimane. Per chi è in giro dopo la mezzanotte, invece, è ancora in vigore la sanzione amministrativa da 400 a 1.000 euro. (Money.it)

Vediamo ora qual è il calendario delle prossime entrate nella fascia bianca e quali sono i dati attuali dell’incidenza. CONTINUA A LEGGERE (Zoom24.it)

Dal 7 giugno, poi, è arrivata l’abolizione del coprifuoco anche per Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto L’abolizione del coprifuoco si avvicina: il divieto di spostamento notturno verrà presto cancellato in tutta Italia in vista dell’estate, con una eliminazione anticipata nelle Regioni che entrano in zona bianca. (Fanpage.it)

Da lunedì 7 giugno nuovo cambiamento per quanto riguarda il coprifuoco: in tutte le Regioni italiane in zona gialla, fra cui anche la Puglia, l'inizio è posticipato alle ore 24, sempre fino alle 5 del mattino. (GiovinazzoViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr