Borussia Dortmund tenta l’impresa, ma in semifinale va il Barcellona!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund sfiora l’impresa, battendo per 3-1 il Barcellona nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Una serata elettrica in Germania, che ha visto i gialloneri mettere sotto scacco i blaugrana per lunghi tratti del match, ma che non è bastata per ribaltare il pesante 0-4 incassato all’andata al Camp Nou. In semifinale sfiderà una tra Bayern Monaco e Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Borussia Dortmund Barcellona e’ finita 3 a 1 per i tedeschi che pero’ non sono riusciti a ribaltare il 4 a 0 dell’andata. Il goal blaugrana ha chiuso in una partita che ha visto i tedeschi senza nulla da petdere mettere sotto il Barca ma gli spagnoli hanmo qualita’ individuali incredibili e segnare per loro e’ facile. (News Sports)

È partita questa sera la settimana europea con i primi due quarti di finale di Champions League. In campo Aston Villa e PSG al Villa Park e Borussia Dortmund e Barcellona al Signal Iduna Park. Due gare che dopo i risultati dell’andata sembravano non avere più nulla da raccontare, ma che in realtà hanno riservato delle clamorose sorprese. (Spazio Inter)

Champions League, i Linkin Park suoneranno nel pre partita della finale di Monaco: tra vecchi brani e inediti dal nuovo album (CalcioNews24.com)

Champions League, il Barcellona affonda ma si qualifica: brivido PSG, tutti i risultati e cosa cambia per l’Inter

Barcellona e PSG partono con un vantaggio importante, ma Dortmund e Aston Villa sognano la remuntada in una serata da dentro o fuori in Champions League. A Villa Park e al Signal Iduna Park si decidono le prime due semifinaliste d’Europa. (Diretta)

Wojciech Szczesny rischia una clamorosa esclusione dalla lista UEFA del Barcellona proprio nel momento cruciale della stagione. Nonostante le ottime prestazioni che lo hanno visto protagonista tra i pali blaugrana in assenza di Ter Stegen, il rientro imminente del portiere tedesco impone al club catalano una scelta difficile: secondo il regolamento UEFA, il titolare originario può essere reintegrato nella lista al posto del suo sostituto, previa comunicazione entro 24 ore dalla partita successiva. (CalcioNews24.com)

Alla fine non abbiamo assistito a clamorosi colpi di scena, ma quanti rischi hanno corso Paris Saint-Germain e Barcellona questa sera. Il club francese e quello spagnolo sono, in ogni caso, le prime due formazioni ad strappare il pass verso le semifinali di Champions League. (InterNews24.com)