Renzi, Agnese positiva dopo il vaccino: parla Ilaria Capua

Renzi, Agnese positiva dopo il vaccino: parla Ilaria Capua
Virgilio Notizie INTERNO

Renzi, Agnese positiva dopo il vaccino: parla Ilaria Capua Agnese Landini è positiva al Covid dopo il vaccino AstraZeneca: Ilaria Capua ha commentato la vicenda. Ilaria Capua ha commentato la vicenda della moglie di Matteo Renzi, Agnese Landini, che è risultata positiva al coronavirus dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.

Tuttavia, aveva aggiunto: “Il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Ma noi siamo ancora qua e rivendico la battaglia per far nascere il Governo Draghi come quella per mandare a casa Salvini nel 2019». «Perché il dibattito sul Mes ha perso forza dopo l’arrivo del Governo Draghi, che è molto più credibile – anche per i mercati – del Governo Conte (Corriere della Sera)

Su Renzi e Salvini.". Letta immagina per il suo Pd un percorso a tappe forzate. Enrico Letta/ Video: "Pd non sia partito del potere. (Il Sussidiario.net)

Il senatore gioca di sponda con Matteo Salvini e invoca un segnale deciso per uscire “dal tunnel di questa lunga depressione“. Solo allora inizierà l’uscita dal tunnel di questa lunga depressione”, si legge nella enews di Matteo Renzi (News Mondo)

Renzi: 'Abolire il coprifuoco la sera per tornare al ristorante'. Le parole di Salvini

Ecco perché Renzi mette le sue zeppe nel percorso a ostacoli del segretario dem: Isabella Conti e Carlo Calenda a Roma. Tolto dal mazzo Milano dove, se l’attuale sindaco dovesse ottenere la conferma, avrà vinto Sala e non il Pd, le spine dem si chiamano Roma, Bologna e Napoli. (QUOTIDIANO.NET)

Renzi dovrà dire con chi vuole stare perché per ora ci ha detto solo con chi non vuole stare e noi vogliamo costruire un grande campo largo». Per quanto riguarda i rapporti con il Nazareno, Conti aggiunge che «mi piacerebbe parlare con Letta perché è una persona che stimo. (Corriere della Sera)

Certo, tutto dovrà avvenire in modo ordinato, rispettoso delle regole, con precise procedure sanitarie. Sulla stessa linea Matteo Salvini che ha dichiarato ai giornalisti "Se tutto va bene, prime riaperture intorno alla metà di aprile" (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr