Juve, esame con la Roma. Ma per i nuovi c'è la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, esame con la Roma. Ma per i nuovi c'è la panchina "Juve, esame con la Roma. Ma per i nuovi c'è la panchina", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Il quotidiano analizza il primo ostacolo per i bianconeri di Thiago Motta, impegnati allo Stadium contro i giallorossi: "Il primo esame di maturità per la nuova giovanissima Juve di Thiago Motta arriva presto. Le vittorie contro Como e Verona sono state abbaglianti, ma è stata vera gloria= Alla Roma, in difficoltà (un punto in due partite) la sentenza", si legge. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
I giallorossi, reduci dalla sconfitta con l’Empoli e il pareggio con il Cagliari, affronteranno la Juventus, la squadra più in forma del campionato e che è a punteggio pieno. (Pagine Romaniste) – Questa sera alle 20.45 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino il primo big match stagionale della Roma. (Pagine Romaniste)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Juventus e Roma si sfideranno domani sera all'Allianz Stadium. (SpazioJ)
A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. Mentre sulla trequarti agiranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. (Tutto Juve)
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Bremer, Cabal, Fagioli, Locatelli, Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Vlahovic. (Tutto Juve)
"Di Daniele," dice lo juventino, "mi piace che fa quello che ritiene giusto anche se tanti hanno un’opinione diversa, come quando mi diedero la maglia numero 10 e molti non erano d’accordo. Di sicuro c’è soltanto l’amicizia, e soprattutto la reciproca stima, tra Motta e De Rossi, vecchi compagni di nazionale. (ForzaRoma.info)