Ballando con le stelle 2021 giuria, chi ci sarà: Milly svela le conferme

Ballando con le stelle 2021 giuria, chi ci sarà: Milly svela le conferme
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La giuria di Ballando con le stelle 2021 è stata confermata.

In attesa delle conferme e delle smentite sui concorrenti, il signor Federico in rappresentanza del pubblico ha passato in rassegna i giudici di Ballando.

Milly Carlucci non ha intenzione di rinunciare a nessuno dei suoi giudici di Ballando con le stelle, consapevole di aver trovato la giusta formula.

Secondo lui è tanto bello vedere le esibizioni quanto i voti dei giudici a Ballando con le stelle

In particolare ci sono stati dei rumors che volevano Mariotto fuori da Ballando con le stelle, ma in pochi hanno creduto a questa possibilità. (Gossip e TV)

Su altre testate

Rai, secondo alcune indiscrezioni Antonella Clerici potrebbe prendere il posto di Milly Carlucci in televisione: ecco come. Per la prossima stagione la Rai ha confermato molti dei programmi che più hanno racimolato ascolti e che da molti anni allietano le giornate o le serate dei telespettatori. (YouMovies)

Nel cast dei professionisti ci saranno nuovamente Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina e altri mentre sul cast ci sono già molte indiscrezioni. (Lanostratv)

Lo lo dice Milly Carlucci in un video. Sulla giuria di “Ballando con le Stelle” in queste ultime settimane si è detto di tutto e di più. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram Milly Carlucci ha detto la verità sulla composizione della giuria per la prossima edizione del suo programma. (Yeslife)

Ballando con Le Stelle: Milly Carlucci conferma la giuria

Ma lo storico giurato, dopo aver lasciato la giuria de Il Cantante Mascherato in favore di Costantino Della Gherardesca, è stato confermato per Ballando con le Stelle. editato in: da. Ballando con le Stelle, le coppie vincitrici dal 2005 a oggi. (DiLei)

Valeria Fabrizi ritorno al successo: protagonista di Ballando con le stelle? Citato anche Fabrizio Del Noce la cui conferma sarebbe un vero e proprio scoop per il talent di Rai Uno. (Solonotizie24)

Molto curioso è stato il modo in cui Milly Carlucci lo ha annunciato, ovvero attraverso un video pubblicato su Instagram in cui parla con il signor Federico, proprietario di un bar napoletano. Mentre escono quotidianamente i nomi sui possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci ha voluto ufficializzare la giuria dello show del sabato sera di Rai 1. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr