Recupero Juventus-Napoli, cosa succede con Chiesa al Fantacalcio

Fantacalcio.it SPORT

Fantacalcio, Chiesa già in campo nella 3ª giornata: cosa succede?

Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5.

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus.

Non sarà valido il voto (e conseguenti, eventuali, bonus e malus) della partita del 7 aprile contro il Napoli

2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini (tornato in questi giorni sulla panchina della Fiorentina). (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Su Gazzetta si parla della Juventus che non è mai stata fuori dai primi quattro posti nel girone di ritorno nell’era degli scudetti, dal 2011 a oggi. L’ipotesi che la Juve resti fuori dalla prossima Champions è stata fantascienza per anni ma nelle ultime settimane ha preso corpo. (Tutto Juve)

Il Napoli fa registrare un interessante +11 in classifica rispetto alla scorsa annata (gli azzurri devono recuperare ancora la gara contro la Juventus). Di seguito il confronto tra la classifica odierna e quella della scorsa stagione dopo lo stesso numero di partite (AreaNapoli.it)

Il giornalista a Campania Sport è già proiettato sullo scontro diretto tra Juventus e Napoli di mercoledì e classifica alla mano sogna un sorpasso clamoroso. Un piccolo rimpianto c’è: “Il Napoli non lotterà per lo scudetto ma aveva tutto per potersi inserire a certi livelli, a questo punto però ora vincendo a Torino ci metteremmo terzi (Virgilio Sport)

Poi, al termine dell'annata, la società, che finora ha confermato l'allenatore anche per il futuro, farà le proprie attente valutazioni. Nella giornata odierna però lo staff bianconero ha deciso di reintegrarli nel gruppo ed è molto probabile che rientreranno nella lista dei convocati per il match con il Napoli (QUOTIDIANO.NET)

Tre punti, però, che pesano molto di più delle tre follie e che permettono l'aggancio dei partenopei alla Juventus. Tre punti e tre follie per il Napoli. (ilBianconero)

Il confronto migliore resta quello del Milan: +17. Impietoso il confronto della Juventus: la squadra bianconera un anno fa dopo 29 giornate era prima con 72 punti, adesso è quarta con 56 (e una gara da recuperare) (Milan News)