Calciomercato Milan e Inter, la Superlega fa sfumare il bomber | Che intreccio

Calcio mercato web SPORT

Presidenti come Urbano Cairo non hanno preso benissimo il confronto con Juventus, Milan e Inter durante l’assemblea di Lega.

Con il Milan che punta su Vlahovic, l’Inter come ‘riserva’ -per modo di dire- di Lukaku punterebbe su Gianluca Scamacca.

L’ad del Sassuolo Carnevali ha dichiarato che, per i club della Superlega, il costo di Scamacca sarà più alto del previsto

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Superlega decisiva: le possibili operazioni!

Intreccio di mercato dovuto alla Superlega per Milan e Inter: il matrimonio con Andrea Belotti non s’ha da fare. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

L’ex Psv fa gola alla società rossonera ed è uno dei massimi candidati per il nuovo attacco di Stefano Pioli secondo “La Gazzetta dello Sport”. Il nome sul quale sembra essere posta ora la concentrazione di Maldini è quello di Gianluca Scamacca. (SerieANews)

E' maturato in maniera straordinaria, è chioccia per i giovani. In un'ipotesi futura, Scamacca mi piace moltissimo. (Milan News)

Gianluca Scamacca, un'autorete decisiva in Milan-Genoa ieri pomeriggio a 'San Siro'. Primo gol 'non ufficiale' per il Diavolo? (Pianeta Milan)

Il nome di Scamacca è stato accostato al Milan già durante la sessione estiva scorsa di calciomercato. Parole riportate da La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, che conferma come il Milan abbiamo comunque intenzione di provarci. (MilanLive.it)

Dipende molto da come giocherà il Milan il prossimo anno" Deve crescere, ma si sta indirizzando alla versione Ibra facendo qualcosa anche per sé. (Milan News)

Le ultime novità sul futuro dell'attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo, Gianluca Scamacca, conteso da più big italiane. Uno dei nomi sul taccuino di Maldini è proprio quello di Gianluca Scamacca: attaccante moderno, giovane e di grande prospettiva. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr