Gasperini perdona Lookman, ma non la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al 28° giro di boa siamo tornati a una poltrona per tre, per lo scudetto. Al duello tricolore Inter vs Napoli, che soffrono con Monza e Fiorentina, ma vincono di corto muso e questo depone a loro favore, si aggiunge nuovamente e di prepotenza l’Atalanta. A Torino la Dea umilia la Juventus (0-4) dell’ex guru Thiago Motta, il quale ha esaurito i bonus della «vergogna». Thiago Motta ha perso solo due volte in campionato, la seconda proprio contro l’Atalanta del suo maestro Gian Piero Gasperini, ma in Champions la Juve si è fatta buttare fuori da quel Psv che poi ha preso 7 gol in casa dall’Arsenal e in Coppa Italia ha perso la faccia facendosi eliminare ai quarti (ai rigori) dall’Empoli. (Avvenire)
Ne parlano anche altre fonti
Corsa scudetto pazzesca in questo finale di stagione tra Inter, Napoli e anche Atalanta che si è riproposta con vigore dopo il 4-0 rifilato alla Juventus allo Stadium. E proprio questo weekend ci sarà un incrocio determinante da questo punto di vista, poiché ci sarà Atalanta-Inter col Napoli impegnato a Venezia che può approfittarne per rimettersi al primo posto. (CalcioNapoli24)
Cosa ha chiesto Thiago Motta a Vlahovic (ilBianconero)
Vabbè la scorsa settimana era enorme, oggi, con alle spalle e negli occhi il 4-0 in casa della Juventus, il peso si è attenuato. Il vuoto che dopo una stagione e mezza con due partite a settimana (ho sempre odiato la frase "eh a si gioca tre volte a settimana") si è presentato ogni martedì pensando che la nostra amata non avrebbe giocato in settimana lo provo regolarmente. (Atalantini.com)
Uno dei leader del Napoli di Antonio Conte è senza dubbio il difensore Alessandro Buongiorno, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Atalanta è in corsa per lo scudetto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La grandiosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus di domenica sera ha rilanciato eccome la candidatura dell'Atalanta nella volata Scudetto, che sembra ormai ridotta a tre squadre con appunto la D (TUTTO mercato WEB)