Corbo: “Squadra delusa e stanca di se stessa, Ancelotti avrà dimenticato già il suo Napoli sbagliato”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Staccandosi dal ritmo lento dei compagni trascina la squadra.”. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

Solo un anno fa sembrava depressa nell’eterno ruolo di anti-Juve, oggi non reagisce neanche a critiche, sconfitte, incerto futuro.

Ma lascia anche una strana immagine: un squadra delusa e stanca di se stessa.

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista per La Repubblica, nel suo articolo odierno ha commentato la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Perugia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, giornalista, nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: "Ieri la squadra azzurra mi è sembrata delusa, stanca di sé stessa, forse perché non ci sono traguardi da raggiungere. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole rilasciate alla nota emittente radiofonica: “Il Napoli non ha giocato male contro il Perugia, mi è piaciuto di più nel primo tempo che nel secondo. L'intervista a Del Genio prosegue: "Non mi aspetto Demme dal primo minuto contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Sono due giocatori che possono agire in quella zona di campo, anche se Lobotka può giocare anche come mezzala e schierarli in campo contemporaneamente. Non essendoci in organico un giocatore adatto al ruolo di play il Napoli è dovuto intervenire sul mercato a prendere Demme e Lobotka. (CalcioNapoli24)

Milik deve stare bene, questo calciatore in condizione può fare la differenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. “Demme mi è piaciuto, ha giocato a due tocchi, ha coperto bene le spalle ai compagni. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Repubblica aggiunge che per l'ormai ex capitano e bandiera del Lipsia ci sarà spazio a gara in corso nella ripresa. Non ci sarà da titolare, oggi, il debutto di Diego Lemme, nuovo colpo di mercato del Napoli (Tutto Napoli)