La Serie A riparte con Empoli-Venezia. Napoli-Juventus match clou del 3° turno

Toro News SPORT

Tutte le partite di Serie A, valide per la terza giornata di campionato.

CLASSIFICA - Attualmente, a due partite dall’inizio della stagione 2021-22, aprono la classifica, a pari punti con due vittorie su due alle spalle, Lazio, Inter, Roma, Milan e Napoli.

Subito dopo ci sarà il match di cartello della giornata, Napoli-Juventus, alle 18:00, e poi Atalanta-Fiorentina, ultima avversaria del Torino, alle 20:45. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Per me è una grande opportunità, perché è un contesto sano, che funziona. (TUTTO mercato WEB)

La formazione toscana va a caccia di un’altra vittoria dopo quella ottenuta contro la Juventus a Torino. Formazioni ufficiali Empoli-Venezia, Serie A 2021/2022. by Deborah Sartori. Stadio Castellani, Empoli - Foto Wikipedia. (Sportface.it)

Probabili formazioni Empoli-Venezia – Il match inaugurale della 3^ giornata di Serie A vedrà di fronte Empoli-Venezia: padroni di casa a caccia di conferme dopo la straordinaria vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, ospiti a caccia di risposte dopo un inizio di campionato decisamente complicato. (FantaMaster)

Dove vedere Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il calendario completo su Sky e DAZN. Le probabili formazioni di Empoli-Venezia. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. (Il Pallone Gonfiato)

L’attaccante andrà ancora una volta a formare il tandem offensivo con il marcatore dell’ultima partita contro la Juventus, Mancuso. Indisponibili: Parisi. Squalificati: –. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. (Virgilio Sport)

Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. Empoli-Venezia, partita valida per la 3a giornata di Serie A, andrá in scena allo stadio Castellani di Empoli sabato 11 settembre alle ore 15. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr