Stasera Italia-Repubblica ceca. Sensi torna a casa, al suo posto Pessina - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Dunque, dopo l’ennesimo fastidio evidenziato in allenamento, il ct azzurro Roberto Mancini e lo staff medico hanno deciso di non rischiarlo.

Al suo posto subentrerà Matteo Pessina dell’Atalanta, rimasto come riserva dopo l'iniziale esclusione dalla lista dei 26 consegnata all'Uefa da Mancini due giorni fa.

Il centrocampista dell’Inter non è infatti riuscito a recuperare dall'infortunio muscolare (un'elongazione all'adduttore lungo della coscia destra) rimediato a fine maggio nella sfida con l'Udinese. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Gli azzurri faranno subito rientro a Firenze e domani mattina a Coverciano disputeranno una gara di allenamento con l’Under 20 (Fiorentina.it)

Da rilevare, due assenze importanti nella lista dei convocati: i centrocampisti Marco Verratti e Stefano Sensi, rimasti a Coverciano per seguire le terapie previste: il primo per l’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso mese con il proprio club, il secondo per il risentimento agli adduttori accusato durante l’allenamento, che mette a serio rischio la sua disponibilità per Euro 2020 (pronto Pessina già aggregato come riserva) e segue il problema alla coscia destra subito a fine maggio con l’Inter nella sfida con l’Udinese. (Virgilio Sport)

36 presenze in Premier League in questa stagione, quasi tutte giocate da titolare. Strappo al quadricipite e addio Europei. (CIP)

Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti, i mici della popolare serie prodotta da Rainbow, si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: Italia Gattastica! (ilmessaggero.it)

Marco Verratti ha fatto passi da gigante, penso di poterlo recuperare per la Turchia. Il ct della Nazionale Roberto Mancini non lascia molte speranze al centrocampista dell'Inter Stefano Sensi a una settimana dall'inizio dell'Europeo, dopo l'infortunio muscolare accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

E in più molti altri commenti non riportabili, alcuni davvero impietosi e ineleganti" Proprio la bella Giulia, dopo aver letto alcuni commenti offensivi sui social, si è lasciata andare a un lungo e articolato sfogo. (Sportevai.it)