Paura a Giugliano, fiamme in una paninoteca del centro: ignote le cause dell’incendio

Vesuviolive.it INTERNO

Paura a Giugliano (NA) per un incendio divampato circa un’ora fa, nella nota paninoteca del centro storico,”Hot dog”, sita in via Aniello Palumbo 126. I vigili del fuoco, subito accorsi sul posto, hanno domato le fiamme, la cui origine però resta ancora sconosciuta. I pompieri, infatti, stanno cercando di... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno operando nel contenimento delle fiamme e per evitare il propagarsi del fronte del fuoco. (Cronaca Torino)

Inizialmente si pensava ad un incidente autonomo ma la ricostruzione della polizia municipale ha messo in evidenza che molto probabilmente il... (RagusaTG)

Il conducente, un 38enne, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest (ParmaToday)

Gli altri cacciatori avevano perso le sue tracce. e hanno avvisato i Vigili…Continua a leggere → Un quarantenne di Cogorno è morto dopo essere precipitato per 100 metri in un canalone del monte Lavagnola, sopra Neirone nell’area metropolitana di Genova. (La Prima Pagina)

È quanto è emerso da un nuovo studio condotto dal German Centre for Integrative Biodiversity Research (iDiv)... (Oggi Scienza)

Un biglietto ai suoi familiari che non avevano più sue notizie da giorni. L’automobile aveva il tubo di scappamento collegato all’abitacolo. (La Prima Pagina)