Offerta Disney+ a 3 euro al mese con TIM: come attivare

L’offerta permette di avere uno sconto su entrambi i servizi: il costo normale di 11,99 euro al mese (che comprende 5 euro per TIMVISION PLUS e i 6,99 euro di Disney) viene ridotto attraverso diverse modalità:. i primi tre mesi sono gratuiti;. dal quarto mese in poi si avranno sia TIMVISION PLUS che Disney Plus con uno sconto di 8,99 euro al mese, pagando quindi solo 3 euro al mese.

Se avete già attivato l’offerta annuale o mensile proposta da Disney Plus non disperate: potete contattare TIM e chiedere di usufruire anche della promozione che include TIM Plus disattivando quando sottoscritto precedentemente. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il costo standard sarebbe di 11,99 euro (ossia la somma dei 6,99 euro di DIsney+ e dei 5 euro di TIM Vision+). L'operatore ha deciso di proporre una promozione "tutto incluso" chiamata Mondo Dsney+: a 3 euro al mese viene offerto un unico pacchetto che include sia Disney+ sia TIM Vision Plus. (DDay.it - Digital Day)

Non dovrebbe essere previsto l’addebito su credito residuo come già succede con l’attuale offerta Tim Advance 5G Top che chiuderà in commercializzazione. La terza novità riguarda invece le nuove offerte generazionali Under 16 TIM Junior e TIM Junior Pack per 6 mesi. (MondoMobileWeb.it)

Sempre per avere un parametro di riferimento, si aggiunge che il canone mensile di Disney+, al di fuori della promozione TIM, è di 6,99 euro/mese. Nel pacchetto rientrano quindi i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, più tutti i quelli di TIMVISION Plus (Serie TV in esclusiva, film in prima visione, cartoni, sport e intrattenimento). (HDblog)

TIM si prepara a rinnovare alcune sue proposte per la rete mobile, che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane: in particolare dovrebbero arrivare offerte “illimitate” (TIM Unlimited), nuove proposte generazionali (TIM Junior) e un modem Wi-Fi 5G, mentre all’interno del listino starebbe per debuttare Huawei P40 Lite. (TuttoAndroid.net)

D’altra parte da inizio anno continuano a registrare un calo attorno al 32% (era arrivato a superare il 50% lo scorso 16 marzo). Le linee di telefonia fissa hanno messo a segno nell’ultimo periodo un progresso del 90% del traffico, quelle di telefonia mobile del 30% circa. (CorCom)

Tale azione rientra nella strategia di potenziamento voluta dal Governo italiano con il decreto Cura Italia: nei giorni scorsi l'Agcom ha disposto le prime misure attuative concedendo alle telco ampi margini di manovra, sburocratizzando le procedure e velocizzando le operazioni sull'intero territorio nazionale. (HDblog)