WTA Indian Wells 2021, una semifinale inedita: Ons Jabeur fa la storia del tennis arabo, Paula Badosa è finalmente sbocciata

OA Sport SPORT

Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni.

Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato.

La seconda semifinale del torneo WTA 1000 di Indian Wells vedrà un match inedito a questi livelli.

La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. (OA Sport)

Su altre fonti

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Un doppio 6-3 alla tunisina Ons Jabeur, che partiva con i favori del pronostico e che sembrava lanciatissima anche verso la vittoria del torneo. (OA Sport)

L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells. Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. (OA Sport)

Non è stata da meno la sua avversaria, capace di sconfiggere avversarie del calibro di Swiatek per approdare fin qui. La tennista bielorussa non ha perso neppure un set nel suo percorso, dando l’impressione di essere piuttosto in forma. (Sportface.it)

Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. CALDO DEVASTANTE, BADOSA COLLASSA ED ESCE IN CARROZZINA. WTA, Indian Wells Trevisan, fine della corsa: Kontaveit più forte, passa in 2 set 09/10/2021 A 22:51 (Eurosport IT)

In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. (Ubi Tennis)