Anche Toscano presente a Pitti uomo. Marras: «La moda vale un terzo della manifattura regionale»

Anche Toscano presente a Pitti uomo. Marras: «La moda vale un terzo della manifattura regionale»
IlGiunco.net CULTURA E SPETTACOLO

La determinazione degli organizzatori è stata importante perché tornare a svolgere la fiera in presenza significa sostenere le imprese, soprattutto quelle più più piccole».

Questa mattina l’assessore regionale Leonardo Marras ha visitato, tra gli altri proprio lo stand di Toscano: «Con Pitti si misura lo stato di salute della moda – afferma Marras -, un settore che vale oltre un terzo della manifattura toscana. (IlGiunco.net)

La notizia riportata su altri media

Durante l'inaugurazione di Pitti Uomo il sindaco di Firenze Dario Nardella svela il progetto di riqualificazione "Stiamo procedendo rapidamente perché la Fortezza da Basso venga completamente riqualificata, e quindi possa essere anche il luogo ideale dove continuare a crescere con le rassegne di Pitti", dice il sindaco di Firenze Dario Nardella parlando del polo fieristico durante l'inaugurazione di Pitti Immagine Uomo. (La Repubblica Firenze.it)

La cerimonia nei pressi del fiume Giordano. Un migliaio di fedeli cattolici si sono radunati ad Al-Maghtas, nei pressi delle rive orientali del fiume Giordano, in Giordania, per ricordare il battesimo di Gesù Cristo, impartito da Giovanni il Battista, secondo le Scritture. (LaPresse)

Tutti i brand hanno esposto nella storica sede della Fortezza da Basso ma sono anche presenti sulla piattaforma digitale Pitti Connect, mentre 37 aziende hanno deciso di partecipare a Pitti Uomo solo in digitale. (CORRIERE DEL GIORNO)

L'Esercito Italiano a Pitti Uomo con due stand promozionali - Esercito Italiano

Altre aziende promuoveranno il “Made in Italy” realizzato a Martina Franca partecipando alla Milano Fashion Week sulla quale si sposterà l’attenzione dal 14 al 18 gennaio prossimi. Sono presenti a Pitti Uomo, in corso a Firenze, le aziende di abbigliamento di Martina Berwich, Hevò, Tardia, mentre 0909 ci sarà con uno show room esterno. (ValleditriaNews)

Pitti ricorda David Sassoli. Prima dell'inizio della cerimonia d'apertura di Pitti è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo. Pitti 101: l'edizione del miracolo. (FirenzeToday)

Contenuto pagina. ​Si è tenuta oggi, presso la “Fortezza da Basso” di Firenze, la cerimonia inaugurale del Pitti Immagine Uomo 101, tradizionale appuntamento della moda italiana al quale, per questa edizione, l’Esercito Italiano ha rafforzato la sua presenza con due stand espositivi. (Esercito Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr